Ennesima frana: chiusa la strada per la Val Biandino
Stop al transito sia veicolare che pedonale fino alla messa in sicurezza dei luoghi.

Ennesima frana: chiusa la strada per la Val Biandino. Il provvedimento è al centro di una apposita ordinanza che è stata firmata oggi, venerdì 6 agosto 2021 dal sindaco di Introbio Adriano Airoldi.
Ennesima frana: chiusa la strada per la Val Biandino
Lo smottamento si è verificato in prossimità della località Roncalaggio e ha causato il cedimento di parte della carreggiata della strada che collega l'abitato di Introbio con la Val Biandino. Sul posto è intervenuto prontamente il primo cittadino che proprio ieri aveva accompagnato il prefetto Castrese de Rosa,il questore D'Agostino e il comandante della Compagnia Carabinieri di Lecco Albanese, nella splendida località in occasione della festa della Madonna della Neve.
Dopo il sopralluogo, per salvaguardare "l'incolumità e la sicurezza pubblica", il sindaco ha disposto lo stop al transito sia veicolare che pedonale fino alla messa in sicurezza dei luoghi.
LEGGI ANCHE
Ragazzino in balia del torrente Pioverna in piena salvato dai Vigili del Fuoco
Esondato il fiume Adda ad Airuno
Esonda il lago di Annone: chiusa la Statale. Fuori anche il Lario a Como
Dopo la paura allarme diga cessato: rientrati gli oltre 100 sfollati