Olginate

Weekend terribile sulle strade, ennesimo schianto auto moto: 46enne in ospedale in condizioni serie e traffico in tilt

Ad entrare in collisione sono state una Fiat Panda, che si stava immettendo sulla Provinciale per dirigersi verso Lecco,  e una motocicletta che viaggiava invece in direzione Milano

Weekend terribile sulle strade, ennesimo schianto auto moto: 46enne in ospedale in condizioni serie  e traffico in tilt
Pubblicato:
Aggiornato:

Un fine settimana terribile con tanto, troppo sangue versato sulle strade. Dopo gli incidenti avvenuti nel pomeriggio e nella serata di sabato, costati la vita a un 41enne di Milano che è rimasto coinvolto in un incidente tra Carnate e Lomagna, e alla giovane mamma Francesca Fumagalli, 31 anni, vittima di un  terribile incidente mentre era in sella ad una due ruote, ancora schianto auto moto nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 9 maggio 2021. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18.10 a Olginate,  tra Capiate e le Fornasette nel tratto di Provinciale che prende il nome di via Milano.

Weekend terribile sulle strade, ennesimo schianto auto moto: 46enne in ospedale in condizioni serie

Al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto l'esatta dinamica del sinistro ma secondo un prima ricostruzione  ad entrare in collisione sono state una Fiat Panda, che si stava immettendo sulla Provinciale per dirigersi verso Lecco,  e una motocicletta Bmw che viaggiava invece in direzione Milano. Il motociclista in sella alla due ruote, un 46enne, dopo il violento impatto è ruzzolato a terra battendo il campo.

Inizialmente si è temuto il peggio tanto che i soccorsi si sino mobilitati in codice rosso. Fortunatamente dopo le prime tempestive cure prestate sul posto dagli uomini del 118 e dai volontari del Soccorsi di Calolzio, il quadro clinico del 46 è apparso seppur serio, non critico.

L'uomo è stato stabilizzato prima di essere trasferito in ospedale in codice giallo. Nel frattempo lungo la Provinciale si sono fornate code e rallentamenti.

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali