Statale 36 chiusa SITUAZIONE TRAFFICO

Questa mattina è in corso il sopralluogo da parte dei tecnici per stabilire le condizioni del versante dalla quale si è staccato il materiale

Statale 36 chiusa SITUAZIONE TRAFFICO
Lecco e dintorni, 27 Aprile 2019 ore 09:47

Ancora chiusa la Statale 36 dopo la frana caduta la sera del 25 aprile 2019. Anche oggi, sabato, la Provinciale 72 del Lago è intasata da lunghi serpentoni di auto. Al momento le problematiche maggiori sono in direzione nord.

LEGGI ANCHE

Statale 36 chiusa: domani partono i lavori di messa in sicurezza della parete franata VIDEO

Statale 36 chiusa per frana, vertice in Prefettura: sotto la lente i punti critici

Statale 36 bloccata: “pressing” su Regione e Governo

Statale 36 chiusa: in corso le ispezioni sul fronte della frana. Traffico in tilt FOTO E VIDEO

Statale 36 chiusa per frana: lunghe code sulla provinciale FOTO E VIDEO

Frana sulla SS36, traffico interrotto

Statale 36 chiusa

Questa mattina è in corso il sopralluogo da parte dei tecnici per stabilire le condizioni del versante dalla quale si è staccato il materiale caduto sulla carreggiata nord all’altezza della Galleria Ciserino a Lierna.

Traffico deviato

Attualmente il traffico in direzione nord è deviato in uscita allo svincolo di Abbadia Lariana, al km 57,600, mentre il traffico in direzione sud è deviato in uscita a Bellano, al km 75,350, con prosecuzione sulla provinciale 72. Nulla dunque è cambiato dalla giornata di ieri caratterizzata dal traffico in tilt in entrambi i sensi di marcia lungo la Provinciale del Lago. Alternativa più scorrevole rimane passare per la Valsassina.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia