Resta grave il motociclista brianzolo che si è schiantato a Oggiono. La Polizia cerca testimoni
Chiunque può dare il proprio contributo deve contattare i numeri 0341260880 - 3355717220 negli orari d’ufficio.

Resta grave il motociclista brianzolo che si è schiantato ieri a Oggiono. L'uomo, un 66enne residente ad Arcore è ricoverato al Niguarda di Milano dove è stato elitrasportato in codice rosso per ferite alla testa e al torace. Le sue condizioni sono stazionarie.
Resta grave il motociclista brianzolo che si è schiantato ieri a Oggiono
La dinamica precisa dell'incidente, avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 31 maggio 2021, in una situazione a dir poco caotica dovuta all'intenso traffico a causa della chiusura per lavori del tunnel del Monte Barro, è ancora al vaglio delle Forze dell'ordine ma in base ad una prima ricostruzione, intorno alle 14.30, l'auto e il motociclo, un'Africa Twin, viaggiavano su via Marconi nello stesso senso di marcia, quando, all'altezza dell’incrocio con la Strada provinciale 49, il motociclista, per cause ancora da accertare, ha urtato la macchina che lo precedeva.
Dopo l'impatto il 66enne arcorese è caduto rovinosamente a terra. Sul posto, viste le difficoltà viabilistiche dovute al traffico, è stato subito inviato l'elisoccorso. I medici purtroppo hanno confermato le gravi condizioni del brianzolo disponendone il trasferimento all'ospedale Niguarda di Milano in codice rosso.
La Polizia cerca testimoni
Per chiarire esattamente cosa sia successo e per attribuire eventuali responsabilità la Polizia Locale di Oggiono ha lanciato un appello a quanti possano fornire informazioni utili. "Cerchiamo testimoni in grado di riferire sulla dinamica dell’incidente" fanno sapere dal comando guidato dal comandante Enrico Mauro Sala. Chiunque può dare il proprio contributo deve contattare i numeri 0341260880 - 3355717220 negli orari d’ufficio.