Lecco

Lunedì in oratorio l'addio a Chiara. Il suo investitore è risultato positivo all'alcol test

Stasera il rosario nel rione di Castello

Lunedì in oratorio l'addio a Chiara. Il suo investitore è risultato positivo all'alcol test
Pubblicato:
Aggiornato:

E' risultato positivo all'alcol test Samuele Meallace, il 22enne che, alla guida di una Renault Clio, ha travolto Chiara Papini, 19 anni, lasciandola a terra in via Papa Giovanni XXIII e allontanandosi  velocemente dal luogo della tragedia.

L'investitore di Chiara positivo all'alcol test

Il giovane, residente a Lecco, mercoledì sera si era messo alla guida  dopo aver bevuto. Quando gli uomini della Questura di Lecco lo hanno rintracciato lontano dal luogo dell'investimento, dall'esito purtroppo mortale, lo hanno immediatamente portato in ospedale a Lecco per sottoporlo agli esami. Ed è emerso che nel suo sangue scorreva una quantità di alcol superiore al consentito. Un elemento questo che, se possibile rende ancora più straziante, senza sento, e  impossibile da accettare la morte di una giovane studentessa, sportiva, amata e innamorata delle vita.

LEGGI ANCHE 19enne travolta e uccisa “Noi con te in un viaggio senza fine”

Lunedì l'addio a Chiara

Stasera, venerdì 22 maggio, nell'oratorio di Castello, verrà recitato il rosario in suffragio della giovanissima. Quindi domenica  verrà allestita la camera ardente al cimitero Monumentale di Lecco e nel pomeriggio di lunedì  alle 14.30, sempre in oratorio a Castello, verrà celebrato il funerale. Per il rispetto delle norme anti assembramento la cerimonia sarà aperta a non più di 200 persone

Seguici sui nostri canali