Martedì a Primaluna

Giallo di Cassina, fissati i funerali di Margherita Colombo

La Procura di Lecco ha dato il nullaosta per i funerali della 73enne trovata morta in casa lunedì mattina

Giallo di Cassina, fissati i funerali di Margherita Colombo
Pubblicato:
Aggiornato:

Giallo di Cassina, la Procura di Lecco ha dato il nullaosta per i funerali di Margherita Colombo, la 73enne trovata morta in casa a Cassina Valsassina nella mattinata di lunedì, 18 novembre.

Le esequie si svolgeranno a Primaluna, nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo, nel pomeriggio di martedì 26 novembre alle 14.30.

Giallo di Cassina, fissati i funerali di Margherita Colombo

Omicidio volontario aggravato dal vincolo di parentela. Questa l'ipotesi di reato che pende sul capo di Corrado Paroli, 48 anni, figlio di Margherita Colombo, la 73enne trovata morta in casa a Cassina Valsassina nella mattinata di lunedì.

Il provvedimento di fermo emesso dalla Procura di Lecco era stato notificato a Paroli in ospedale a Lecco dove si trova ricoverato e sorvegliato a vista dopo che è stato rinvenuto privo di conoscenza davanti alla salma della madre.

Giallo di Cassina: Corrado Paroli fermato per l'omicidio della madre

La svolta nelle indagini del "Giallo di Cassina", sebbene il quadro sia apparso agli occhi degli inquirenti abbastanza chiaro sin dal primo istante, è arrivata nelle ultime ore e sembra siano state proprio le parole dell'uomo, che non è più in pericolo di vita, a incasellare tutte le tessere del puzzle.

Dopo l'autopsia eseguita sul corpo dell'anziana giovedì, la Procura ha concesso alla famiglia di Margherita Colombo di organizzare i funerali, fissati martedì 26 novembre alle 14.30 nella Parrocchia di Primaluna.

Nella stessa chiesa lunedì 25 novembre alle 20 si svolgerà il Santo Rosario per la defunta.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali