Giallo a Cassina Valsassina: anziana trovata morta, grave invece il figlio
Margherita Colombo, è stata rinvenuta priva di vita in in una casa di proprietà della sua famiglia (la donna non è ufficialmente residente in paese) mentre il figlio è stato ricoverato in condizioni critiche
Giallo a Cassina Valsassina: anziana trovata morta, grave invece il figlio. E' un vero e proprio giallo la vicenda accaduta nella mattinata di oggi, lunedì 18 novembre 2024, a Cassina Valsassina dove una donna, Margherita Colombo, 73 anni è stata rinvenuta priva di vita in in una casa di proprietà della sua famiglia (la donna non è ufficialmente residente in paese) mentre il figlio Corrado Paroli, invece, sarebbe stato ricoverato in gravissime condizioni.
Giallo a Cassina Valsassina: anziana trovata morta, grave invece il figlio
La drammatica vicenda è avvenuta nella mattinata di oggi in un appartamento al primo piano di un condominio di via Castello.
La donna avrebbe perso la vita in circostanze ancora da chiarire. A lanciare l'allarme, secondo una prima ricostruzione sommaria dei fatti, sarebbe stata la nuora della vittima, ovvero la ex moglie del figlio, che, allarmata da un biglietto lasciato dall'ex marito 48enne avrebbe fatto visita alla donna facendo la tragica scoperta.
Ancora da chiarire con esattezza, come detto, cosa sia successo nell'appartamento: quel che è certo è che il figlio della vittima, è stato rivenuto in condizioni critiche ed è stato trasportato in ospedale con l'eliambulanza.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Introbio, i militari del Nucleo Investigativo di Lecco a cui spetterà il compito di far luce, con il coordinamento dell procura, sulle cause dell'accaduto sul quale, al momento, vige la massima riservatezza.
I militari dell'Arma, nelle scorse ore, hanno comunque posto sotto sequestro l'appartamento e apposto i sigilli dando il via alle indagini. I magistrati hanno invece disposto l'autopsia sulla salma della 73enne. L'esame autoptico verrà eseguito il 21 novembre.