Frontale contro un’auto, centauro in Rianimazione

Ennesimo drammatico incidente: gli ultimi giorni sono stati davvero terribili

Frontale contro un’auto, centauro in Rianimazione
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza il centauro, 40 anni, residente a Verderio vittima di un grave incidente avvenuto venerdì pomeriggio. Lo schianto è accaduto in via Guido Rossa, a Cornate d’Adda.

Frontale contro un’auto, centauro in Rianimazione

La prognosi dell'uomo, al momento  resta riservata. Un incidente, quello del 40enne, che è solo l'ennesimo avvenuto negli ultimi giorni sul territorio e che ha visto vittime almeno quattro  motociclisti,

Pierluigi “Pigi” Villa, 45 anni, originario di Calolzio ma da poco residente a Cisano, è morto in un tragico schianto avvenuto in località Levata di Monte Marenzo.Per l’uomo, che viaggiava in sella alla sua moto, non c’è stato scampo.

LEGGI ANCHE Schianto fatale in moto: dolore per la scomparsa di “Pigi”

Ieri invece due gravi incidenti nel giro di pochi minuti a Calolzio e Olginate. Due centauri, un 21enne e un 47enne sono stati trasportati in ospedale a Lecco in condizioni serie anche se, fortunatamente non in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE 

Non c’è pace: ancora un incidente auto moto a Calolzio, 21enne in ospedale FOTO

incidente sulla Provinciale: centauro in condizioni serie FOTO

Tutti i particolari sul giornale di Merate in edicola da martedì 25 giugno 2019. Da pc c’è anche la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store

 

Seguici sui nostri canali