Incidente mortale alla Levata di Monte Marenzo FOTO

Nel terribile schianto ha perso la vita un centauro 45enne di Calolziocorte

Incidente mortale alla Levata di Monte Marenzo FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Gravissimo incidente stradale questo pomeriggio nel territorio di Monte Marenzo. Pierluigi Villa 45, di Calolziocorte  anni ha perso la vita. E' accaduto attorno alle 17.15, in via Bisone, in frazione Levata.

 

Incidente mortale alla Levata

Il motociclista viaggiava in sella ad una Aprilia 900. Coinvolta nel sinistro anche un'autovettura, una Mercedes Classe A, condotta da un 44enne. Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, entrambi i veicoli procedevano in direzione Bergamo, quando sono entrati in contatto, probabilmente nel corso di una manovra di sorpasso effettuata dalla motocicletta.

Quest'ultima, urtato lo specchietto retrovisore dell'auto, avrebbe perso aderenza con l'asfalto, andando a sbattere contro un guardrail spartitraffico. La dinamica resta comunque al vaglio dei Carabinieri, intervenuti sul posto con i soccorritori del 118, un'ambulanza dei Volontari Calolzio assistiti da un'automedica.

 

Vani i tentativi di rianimazione

Terribile l'impatto. Il centauro è rimasto esanime sull'asfalto. Purtroppo vana la rianimazione tentata sul posto dal personale medico e paramedico. Alla fine il quarantacinquenne è stato dichiarato morto.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali