Non c'è pace: ancora un incidente auto moto a Calolzio, 21enne in ospedale FOTO

Giornate nere sulle strade Lecchesi. Ieri Pierluigi "Pigi" Villa, 45 anni, originario di Calolzio ma da poco residente a Cisano, è morto in un tragico schianto avvenuto in località Levata di Monte Marenzo. Oggi drammatico schianto alle Fornasette e intorno alle 13.30 ancora un botto a Calolziocorte

Non c'è pace: ancora un incidente auto moto a Calolzio, 21enne in ospedale FOTO
Pubblicato:

Giornate nere sulle strade Lecchesi. Ieri Pierluigi "Pigi" Villa, 45 anni, originario di Calolzio ma da poco residente a Cisano, è morto in un tragico schianto avvenuto in località Levata di Monte Marenzo. Per l'uomo, che viaggiava in sella alla sua moto, non c'è stato scampo.

LEGGI ANCHE Schianto fatale in moto: dolore per la scomparsa di “Pigi”

Intorno alle 12.30 di oggi, lunedì 24 giugno 2019, un motociclista è rimasto seriamente ferito in un incidente avvenuto a Olginate, in località Fornasette e poco fa ennesimo incidente auto moto a Calolziocorte.

LEGGI ANCHE Incidente sulla Provinciale: centauro in condizioni serie FOTO

Non c'è pace: ancora un incidente auto moto a Calolzio

L'ennesimo grave sinistro è avvenuto poco lontano dall'area di servizio di  Corso Europa, la principale e più trafficata arteria di Calolziocorte. A rimanere gravemente ferito è stato un giovane di 21 anni che viaggiava in sella alla sua moto.

 

Saranno gli agenti della polizia Locale di Calolzio a chiarire con esattezza la dinamica ma anche questa volta sembra che l'incidente abbia visto coinvolte un'auto, una fiat Panda, e la moto del giovane.

I soccorsi

Sul posto, inizialmente in codice rosso,  sono sopraggiunti i volontari della Croce San Nicolò. Per velocizzare i soccorsi è stata fatta alzare in volo anche l'eliambulanza che è atterrata nell'area davanti alla ex Asl nella frazione di Sala. Dopo le prime tempestive cure il giovane è stato caricato sulla barella per essere portato in ospedale in codice giallo.

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali