Frontale contro un’auto, centauro in Rianimazione

Ennesimo drammatico incidente: gli ultimi giorni sono stati davvero terribili

Frontale contro un’auto, centauro in Rianimazione

E’ ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza il centauro, 40 anni, residente a Verderio vittima di un grave incidente avvenuto venerdì pomeriggio. Lo schianto è accaduto in via Guido Rossa, a Cornate d’Adda.

Frontale contro un’auto, centauro in Rianimazione

La prognosi dell’uomo, al momento  resta riservata. Un incidente, quello del 40enne, che è solo l’ennesimo avvenuto negli ultimi giorni sul territorio e che ha visto vittime almeno quattro  motociclisti,

Pierluigi “Pigi” Villa, 45 anni, originario di Calolzio ma da poco residente a Cisano, è morto in un tragico schianto avvenuto in località Levata di Monte Marenzo.Per l’uomo, che viaggiava in sella alla sua moto, non c’è stato scampo.

LEGGI ANCHE Schianto fatale in moto: dolore per la scomparsa di “Pigi”

Ieri invece due gravi incidenti nel giro di pochi minuti a Calolzio e Olginate. Due centauri, un 21enne e un 47enne sono stati trasportati in ospedale a Lecco in condizioni serie anche se, fortunatamente non in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE 

Non c’è pace: ancora un incidente auto moto a Calolzio, 21enne in ospedale FOTO

incidente sulla Provinciale: centauro in condizioni serie FOTO

Tutti i particolari sul giornale di Merate in edicola da martedì 25 giugno 2019. Da pc c’è anche la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store