Il boato di una esplosione, le fiamme, il fumo la paura. E’ stata una notte impegnativa per i Vigili del Fuoco di Lecco che sono intervenuti a Calolziocorte dove un’auto è stata letteralmente divorata dalle fiamme.
Esplosione nella notte: auto divorata dalle fiamme
L’allarme è scattato nella tarda serata di ieri, domenica 10 novembre 2019, poco prima di Mezzanotte in via Buliga. Un’auto in sosta a due passi da un codominio, una Ford, ha preso fuoco ed è andata completamente distrutta. Le fiamme poi si sono propagate anche ad un secondo mezzo, una Suzuki, che è rimasta gravemente danneggiata . Al vaglio delle forze dell’ordine e dei tecnici dei pompieri l’origine del rogo.
Sul posto si sono precipitati anche i sanitari. Temendo feriti una ambulanza con a bordo i Volontari del Soccorso di Calolzio è arrivata in via Buliga ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato.
Diversi gli inquietanti precedenti avvenuto nel corso di quest’anno: tutte vetture incendiate nel cuore della notte, tutte auto andate completamente distrutte dalla violenza del fuoco
LEGGI ANCHE
Maxi rogo al Villaggio tre auto in fiamme a Germanedo FOTO
Auto a fuoco nella notte: intervento dei Vigili del Fuoco FOTO
Auto in fiamme nei boschi vicino all’Osservatorio VIDEO
Incendio nella notte: due auto in fiamme in via Kennedy FOTO
Ma anche il 2018 è stato un anno terribile.
L’ombra di un piromane seriale dietro le tante auto in fiamme
Ci risiamo, ancora tre auto a fuoco. La lunga lista episodi dall’inizio del 2018 FOTO