Incendio nella notte: due auto in fiamme in via Kennedy FOTO
Non si esclude nessuna pista e si segue anche quella dolosa: basta ricordare agli episodi avvenuti in passato tra Lecco e Olginate e mai chiariti.
Incendio nella notte: due auto letteralmente divorate dalle fiamme. E' successo a Valgreghentino, tra giovedì 21 e venerdì 22 febbraio, più precisamente in un parcheggio lungo via Kennedy nella frazione di Villa San Carlo.
LEGGI ANCHE:
Incendio a Olginate, distrutte tre autovetture
Boom di incendi auto nel Lecchese: tutti gli interventi dei Vigili del Fuoco di Lecco FOTO
Si segue la pista dolosa
Non è ancora chiaro se l'incendio sia stato causato da un piromane oppure se sia stata provocato da un guasto o un problema causato da una delle due vettura. Si tratta di due Volkswagen, una Golf e una Passat, con le fiamme che sembrano aver preso vita dalla prima per poi estendersi anche dalla seconda.
LEGGI ANCHE:
Ancora un incendio vettura: le fiamme divorano il furgone dei volontari FOTO
Sul posto poco dopo la mezzanotte i Vigili del fuoco, allertati dai residenti della zona che hanno notato le fiamme. I pompieri hanno impiegato circa un'ora per spegnere l'incendio e riportare la situazione alla normalità. Come detto non si esclude nessuna pista e si segue anche quella dolosa: basta ricordare agli episodi avvenuti in passato tra Lecco e Olginate e mai chiariti.