Menu
Cerca

Esplode una bombola di gas: ferito 80enne

L'anziano ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alla testa e ustioni di primo  grado al collo e al torace. E' successo a Valtorta.

Esplode una bombola di gas: ferito 80enne
Cronaca Lecco e dintorni, 06 Gennaio 2020 ore 16:46

Esplode una bombola di gas: ferito 80enne. E’ successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 6 gennaio 2019, a Valtorta, in provincia di Bergamo, sul confine con il Lecchese.

LEGGI ANCHE 

E’ morto l’uomo precipitato sulla Parete Fasana

Giornata tragica in montagna: due precipitati sul Resegone. Sono gravi

Esplode una bombola di gas: ferito 80enne

Al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, ovvero in un appartamento di  via Grasso, l’origine dell’incendio che ha provocato gravi ustioni a un 80enne, A. R. le sue iniziali. Secondo una prima ricostruzione sembra che le fiamme si siano propagate a seguito dell’esplosione di una bombola di gas. Sul posto sono intervenuti i Vigli del Fuoco che hanno spento il rogo e mezzo in sicurezza la zona.

Il ferito, che è stato tratto in salvo da alcuni astanti, è stato poi preso in cura dai sanitari: ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alla testa e ustioni di primo  grado al collo e al torace. Dopo essere stato stabilizzato sul posto è stato caricato sull’eliambulanza decollata da Brescia e trasferito d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.