Lecco

Ennesima lite in viale Turati IL VIDEO

A filmarla nella notte appena trascorsa e a diffondere il filmato via social network quest'oggi, sabato 5 febbraio 2022, è stato il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale Giacomo Zamperini.

Pubblicato:

Ennesima lite in viale Turati a Lecco. A filmarla nella notte appena trascorsa e a diffondere il filmato via social network quest'oggi, sabato 5 febbraio 2022, è stato il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale Giacomo Zamperini.

Lite tra ragazzini in viale Turati

Un episodio che giunge a poche ore di distanza dagli arresti per la rissa avvenuta sempre in viale Turati, da due aggressioni avvenute nella notte in due diversi luoghi della città e dal fermo di uno straniero irregolare che in passato si era reso protagonista di diversi episodi di violenza e di disordine.

Questo il commento che Zamperini ha affidato alla sua pagina Facebook.

Ora #BASTA! Questa notte, ennesima rissa tra ragazzini balordi in viale #Turati a #Lecco, prese a calci le saracinesche e le macchine parcheggiate. Grazie agli agenti dei #Carabinieri e della #Polizia per essere intervenuti prontamente. Ora, speriamo che i magistrati facciano il loro lavoro, e non rilascino questi delinquenti tanto in fretta. I residenti sono esasperati, e le 10 pattuglie davanti alla chiesa dei #Cappuccini sono servite a poco. Il principio deve essere quello per cui chi è pericoloso per gli altri non debba poter essere lasciato libero di fare del male. Occorre una pattuglia che gira tutte le sere fino al mattino. Serve aumentare l'organico e le tutele per gli uomini e le donne delle FF. OO.

Seguici sui nostri canali