Tre interventi

Lecco violenta, due aggressioni (e non solo) nella notte

In via Leonardo da Vinci e in piazza Garibaldi. Intossicazione etilica in via Roma.

Lecco violenta, due aggressioni (e non solo) nella notte
Pubblicato:

Due aggressioni e un intervento dei soccorsi per un'intossicazione da alcol. Nottata particolarmente movimentata, quella appena trascorsa, per la città di Lecco, a poche ore dagli arresti per la rissa in viale Turati della scorsa settimana.

Due aggressioni in città

Momenti di paura si sono registrati attorno alle 3.20 in via Leonardo Da Vinci, dove alle forze dell'ordine è stata segnalata un'aggressione ai danni di una persona di 25 anni. Sul posto è giunto il personale della vicina Questura, oltre a un'autoambulanza della Croce Rossa: non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Poco dopo, attorno alle 3.50, un'altra aggressione è stata segnalata nella centralissima piazza Garibaldi. A rimanere ferito, in modo fortunatamente non grave, è stato un ragazzo di 27 anni trasportato all'ospedale Manzoni in codice verde.

Intossicazione etilica

All'alba, invece, poco dopo le 6, un'autoambulanza della Croce Rossa di Lecco è dovuta intervenire in via Roma, in centro, per prestare soccorso a un ragazzo di 27 anni intossicato dall'alcol. E' stato trasportato in ospedale in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali