Domani l'addio all'architetto Molli

Consonni: "Ricordo l'architetto Molli come un valido dirigente, una persona di carattere ma sempre collaborativa, preparata e di grande esperienza, una autentica memoria storica di Ballabio".

Domani l'addio all'architetto Molli
Pubblicato:

(Nella foto di copertina Renato Molli (con la camicia bianca) durante un sopralluogo col sindaco e l'assessore ai Lavori pubblici Anna Consonni)

Verranno celebrati domani, martedì 7 gennaio 2020 i funerali dell'architetto Molli. Renato Molli,  si è spento a 69 anni e domani alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Maggio (Cremeno) la comunità  valsassinese si radunerà per dirgli addio.

LEGGI ANCHE 

E’ morto l’uomo precipitato sulla Parete Fasana

Giornata tragica in montagna: due precipitati sul Resegone. Sono gravi

Domani l'addio all'architetto Molli

Addolorata e commossa per la perdita Alessandra Consonni, sindaco di Ballabio, che ha voluto tributare al professionista un sentito omaggio. "La notizia di questa scomparsa mi ha rattristato molto perchè ricordo l'architetto Molli come un valido dirigente, una persona di carattere ma sempre collaborativa, preparata e di grande esperienza, una autentica memoria storica di Ballabio al punto che anche dopo il suo pensionamento ho avuto bisogno di consultarlo e la sua disponibilità non è mai venuta meno".

Il ricordo

"L'architetto Molli non si è limitato all'attività professionale ma, figura eclettica di grande personalità - prosegue il sindaco -, si è dedicato a vari interessi con risvolti sociali e culturali, anche a beneficio della collettività ballabiese e valsassinese. Certamente sarà ricordato e rimpianto anche per questo suo impegno".

 

Seguici sui nostri canali