Menu
Cerca
Nuovi contagi

Coronavirus, 6 positivi a Civate e 11 persone in quarantena

Il Sindaco Isella: "Restate a casa"

Coronavirus, 6 positivi a Civate e 11 persone in quarantena
Cronaca Brianza, 15 Marzo 2020 ore 16:49

Salgono i contagi da coronavirus a Civate. Oggi, domenica 15 marzo 2020, il numero di tamponi risultati positivi è sei. Undici le persone in quarantena.

Coronavirus, Civate registra 6 contaggi

Il sito del Comune di Civate conferma che oggi, domenica 15 marzo 2020, sono sei le persone risultate positive ai test e 11 quelle in quarantena. Il sindaco Isella Angelo ribadisce e sottolinea: “Restate a casa, evitando anche le passeggiate. Uscite solo ed esclusivamente se necessario”.

Oggi primi contagi anche a Dolzago e Pescate

Giornata nera anche per i comuni di Dolzago e Pescate che oggi hanno registrato i primi contagi. Il sindaco di Dolzago e quello di Pescate hanno dato oggi notizia ufficializzando i primi casi nei comuni. Il consiglio è sempre quello di non farsi prendere dalle emozioni e restare in casa.

Posti di blocco

Il sindaco di Pescate ha messo in atto posti di blocco per le autovetture e le biciclette in transito nel comune. L’obiettivo è controllare tutti gli spostamenti, accertandosi che siano necessari e per i motivi che il decreto prevede. Solo oggi, in due ore, la Polizia locale ha controllato 125 autovetture.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli