Riaperta la Lecco Ballabio

Il traffico è tornato regolare in entrambe le direzioni di marcia.

Riaperta la Lecco Ballabio
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento ore 12.10 La statale 36 Racc, ovvero la Lecco Ballabio,  è stata riaperta al transito. Il traffico è tornato regolare in entrambe le direzioni di marcia.

 

Chiusa in via temporanea la Lecco Ballabio. A comunicarlo è Anas che sta operando sul posto insieme alla polizia Stradale. Fortunatamente questa volta la chiusura non è stata causata da nessun incidente, come invece successo recentemente. Due purtroppo gli schianti che si sono verificati nell'ultimo periodo. A fine aprile a rimanere gravemente ferito è stato un ventenne di Valmadrera. A fine marzo Giuseppe Vitale, 59 anni di Cisano Bergamasco aveva perso la vita in un drammatico scontro avvenuto nella galleria nei pressi dello svincolo per l’ospedale Manzoni di Lecco

Stop temporaneo alle auto sulla Lecco Ballabio

"Anas comunica che, per consentire i rilievi da parte della Polizia Stradale, la strada statale 36 Racc "Raccordo Lecco-Valsassina” è temporaneamente chiusa al traffico tra il km 0,000 e il km 9,015, nei territori comunali di Lecco e Ballabio. Interessate dalla chiusura le gallerie ‘Valsassina’ e ‘Passo del Lupo’" si legge nella nota ufficiale di Anas. "Il personale Anas è sul posto per segnalare all’utenza in transito la viabilità alternativa, individuata nella rete viaria limitrofa".

Seguici sui nostri canali