Un morto nel terribile incidente nella Lecco Ballabio

E' stata riaperta la strada teatro dell'incidente mortale.

Un morto nel terribile incidente nella Lecco Ballabio
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO 16.30 e' stata riaperta dopo oltre tre ore la nuova Lecco Ballabio teatro, intorno alle 13 di un terribile incidente costato la vita ad un uomo di Caprino Bergamasco. Si tratta di Giuseppe Vitale, 59 anni

 

AGGIORNAMENTO 14: sarebbero tre le persone coinvolte nel terribile incidente nella Lecco Ballabio avvenuto  nei pressi dello svincolo per l'ospedale Manoni di Lecco. Una di queste,  un uomo di 59anni, purtroppo è deceduto. Soccorso in codice verde un uomo di 42 anni. Più critiche le condizioni di una donna di 45 soccorsa in codice giallo. Nel sinistro sono rimaste coinvolte una Nissan Micra, a bordo della quale viaggiava la vittima, e un furgoncino.

Terribile incidente nella Lecco Ballabio: chiusa la SS36 DIR. Il sinistro è avvenuto intorno alle 13.

Terribile incidente nella Lecco Ballabio

I soccorritori sono in questo momento sul posto. Due le ambulanze, quella della Croce Rossa di Lecco e quella dei soccorritori di Introbio, dirottate nel tunnel dalla centrale operativa del 118. Non solo ma sono intervenuti in codice rosso anche i medici a bordo dell'auto medica.

La dinamica

Al vaglio delle forze dell'ordine l'esatta dinamica del sinistro, ma al momento sembra che due auto siano entrate in collisione e una sia ribaltata. Sul posto anche i  Vigili del Fuoco di Lecco.

Le comunicazioni di Anas

"Anas comunica che, a causa di incidente, la strada statale 36 Racc “Raccordo Lecco - Valsassina” è chiusa provvisoriamente al traffico in corrispondenza del km 3,000, nel territorio comunale di Lecco" si legge in una nota di Anas. "Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti due veicoli. Sul posto sono presenti il personale Anas e le Forze dell’Ordine per l’accertamento della dinamica, la rimozione dei veicoli incidentati e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza, in tempi brevi".

 

Commenti
MARCO

purtroppo è sempre la grande velocità che miete vittime oltre all'alcol e gli stupefacenti , più delle volte le vittime sono innocenti per causa di autisti che fanno uso inconsapevole delle sostanze sopra descritte .

Seguici sui nostri canali