Frontale nella Lecco Ballabio, ventenne in gravi condizioni

Scontro nella notte: un ventenne è stato portato in rosso al Manzoni. Ferite lievi per due trentenni.

Frontale nella Lecco Ballabio, ventenne in gravi condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente frontale nella Lecco Ballabio questa notte. E' successo una manciata di minuti prima dell'una. Tre le persone coinvolte. Una purtroppo, un ventenne residente a Valmadrera, versa in gravi condizioni. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Manzoni di Lecco

Frontale nella Lecco Ballabio

Al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Lecco l'esatta dinamica del sinistro. Due auto si sono scontrate sulla SS 36 Rac, la nuova Lecco Ballabio. A bordo dei due mezzi c'erano tre persone, una donna di 32 anni, un uomo di 35 e un ragazzo di soli 20 anni. Quest'ultimo purtroppo ha riportato gravi traumi.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute due ambulanze dei volontari della Croce Rossa di Valmadrera e della Croce San Nicolò. Non solo ma la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato sul posto anche un'auto medica con a bordo gli uomini de 118. Sulla 36 Rac sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Lecco e gli agenti della Polstrada. Dopo le prime cure sul posto il 20enne è stato trasportato a sirene spiegate al Manzoni di Lecco in codice rosso. Lievi fortunatamente le ferite riportate dai due trentenni che sono stati comunque portati in ospedale a Erba per accertamenti.

 

Seguici sui nostri canali