Auto ribaltata sulla Provinciale: 27enne in condizioni serie FOTO
Paura intorno alle 15.30 di oggi, lunedì 6 gennaio 2020, per un'auto ribaltata sulla Provinciale 56.

Paura intorno alle 15.30 di oggi, lunedì 6 gennaio 2020, per un'auto ribaltata sulla Provinciale 56 a Robbiate. Nell'incidente è rimasto ferito in modo serio un giovane di 27 anni che è stato stabilizzato sul posto prima di essere trasportato in ospedale in codice giallo.
LEGGI ANCHE
E’ morto l’uomo precipitato sulla Parete Fasana
Giornata tragica in montagna: due precipitati sul Resegone. Sono gravi
Auto ribaltata sulla Provinciale: 27enne in condizioni serie
L'auto, una Alfa Mito, stava percorrendo la Sp, che in quel tratto prende il nome di via dei Tigli, e stava viaggiando da Imbersago verso Robbiate quando, per cause al vaglio dei Carabinieri che sono intervenuti sul posto, è carambolata arrivando addirittura a ribaltarsi.
Subito è scattata la richiesta di intervento ai soccorritori e sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche i sanitari. In particolare la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato a Robbiate, inizialmente in codice rosso, i volontari della Croce Verde di Bosisio Parini.
Fortunatamente dopo le prime tempestive cure del caso il quadro clinico del giovane che si trovava nell'abitacolo, seppur serio, è apparso meno preoccupante e comunque non critico. Per consentire le operazioni di soccorso,la messa in sicurezza della zona e la rimozione del veicolo la Strada provinciale è stata temporaneamente chiusa al traffico.