Lecco

Offerte di lavoro: 13 posti a tempo indeterminato in Comune a Lecco, ecco tutti i concorsi

Cercate un posto fisso? Forse fa per voi quello che offre Palazzo Bovara

Offerte di lavoro: 13 posti a tempo indeterminato in Comune a Lecco, ecco tutti i concorsi
Attualità Lecco e dintorni, 01 Settembre 2021 ore 19:17

Cercate un posto fisso? Forse fa per voi quello che offre Palazzo Bovara, ovvero uno dei 13 posti a tempo indeterminato in Comune a Lecco.

LEGGI ANCHE Infermieri a tempo indeterminato: al bando di Lecco si presentano in 2000 per 60 posti

Offerte di lavoro: 13 posti a tempo indeterminato in Comune a Lecco, ecco tutti i concorsi

Il Comune di Lecco infatti ha pubblicato  nuovi bandi di concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di  6 posti di istruttore amministrativo/contabile - cat. C,  4 posti di istruttore direttivo amministrativo/contabile - cat. D  2 posti di istruttore direttivo di Polizia locale - cat. D - p.e. (1 di cui uno riservato al personale in servizio a tempo indeterminato nel Comune di Lecco) e 1 posto di istruttore direttivo coordinatore tutela minori - cat. D.

A maggio il Sindaco Mauro Gattinoni aveva annunciato il rinforzo della macchina comunale con l'assunzione di 43 nuovi dipendenti .  "Il Comune di Lecco sta assumendo 43 nuovi dipendenti, 43 giovani risorse (età media di 35 anni) che si affiancano agli altri 320 colleghi già in ruolo e che costituiscono la nostra “macchina” comunale. Persone in più che, sono certo, si dedicheranno con cura e con passione alla nostra città. - aveva spiegato  - Le nuove competenze rafforzeranno settori cruciali per la nostra città, a partire dal turismo e dalla cultura (biblioteca), passando per la comunicazione e gli uffici tecnici. Rinforzi anche per i settori amministrativi (stato civile, anagrafe, tributi, ragioneria) e ingressi importanti per la Polizia Locale, con 5 nuovi agenti previsti e altre posizioni tecnico-amministrative. Da ultimo una particolare attenzione per i servizi sociali e alla famiglia, con l’assunzione di un sociologo con competenze per minori e infanzia"

Come partecipare

Per conoscere requisiti, mansione  retribuzione è possibile cliccare sui seguenti link:

Concorso per istruttore amministrativo/contabile cat. C
Concorso per istruttore direttivo amministrativo/contabile cat. D
Concorso per istruttore direttivo di Polizia Locale cat. D
Concorso per istruttore direttivo coordinatore tutela minori cat. D

Le  domande al Comune di Lecco dovranno essere presentate entro  giovedì 30 settembre 2021.