Alla piccola

Maxischermo per la finale a Lecco confermato, ma è sold out: "Non presentatevi se non avete già prenotato"

I posti disponibili alla Piccola per seguire la proiezione della finale del Campionato europeo di calcio in programma domenica sono terminati

Maxischermo per la finale a Lecco confermato, ma è sold out:  "Non presentatevi se non avete già prenotato"
Attualità Lecco e dintorni, 09 Luglio 2021 ore 15:12

L'allestimento del maxischermo per la finale degli Europei a Lecco, nell'area della Piccola è confermato. Una decisione che, per grande gioia dei tifosi della squadra azzurra che domenica 11 luglio affronterà l'Inghilterra per il titolo di campioni di europei, va controcorrente rispetto a quanto deciso in prima battuta a Pescate e poi anche a Calolziocorte.

Maxischermo per la finale a Lecco confermato

Dopo i disordini avvenuti al Parco Addio ai Monti martedì sera, che hanno spinto il sindaco Dante De Capitani ad annullare l'evento di domenica, con grande dispiacere e disappunto degli organizzatori, e dopo i timori di eccessivi affollamenti a Calolzio, anche a Lecco si temeva la cancellazione del maxischermo. Ipotesi che è stata nettamente fugata.  "Notti magiche" quindi, l'evento promosso da Telethon Coordinamento provinciale di Lecco, LTM Lecchese Turismo Manifestazioni, Nameless Music Festival ci sarà.

Evento sold out: "Non presentatevi se non avete già prenotato"

Dal Comune di Lecco però segnalano che " i posti disponibili alla Piccola per seguire la proiezione della finale del Campionato europeo di calcio in programma domenica sono terminati" da Qui l'accorato appello dell'Amministrazione comunale: "l Comune di Lecco invita tutti coloro in quali non fossero in possesso di una regolare prenotazione a non recarsi alla Piccola: sarà consentito l’accesso all’area solo a chi ha ricevuto conferma della prenotazione"