Attualità
monte marenzo

Damigiana per Achille: che successo!

Tutta la valle San Martino si è mobilitata

Damigiana per Achille: che successo!
Attualità Valle San Martino, 09 Agosto 2022 ore 10:58

Si è conclusa con un grande successo a Monte Marenzo la raccolta fondi per l’iniziativa “Una damigiana di solidarietà per Achille”.

LEGGI ANCHE Anche Mister Tacchinardi e i blucelesti in campo per Achille

Damigiana per Achille: che successo!

Tanta la solidarietà delle persone: sono stati davvero numerosi i semplici cittadini, le mamme e i papà ma anche i giovani che si sono avvicinati alla Damigiana per donare la loro offerta libera in ciascuna delle tappe che ha toccato il percorso della raccolta: nella sede del Comune, alla casetta dell’acqua, al mercato di Monte Marenzo e anche alla  Palazzina Polifunzionale della frazione Levata. Donazioni e offerte sono arrivate anche anche anche dai paesi limitrofi, oltre che dalle alle associazioni della comunità, come la UILDM di Lecco e l’Auser di Monte Marenzo (che ha effettuato un doppio lascito).

“Sono stati raccolti 2.940.00 Euro, - ha spiegato Angelo Fontana, responsabile dell’Area Sociale della Polisportiva di Monte Marenzo - che saranno devoluti alla famiglia Losa e al piccolo Achille. Sara e Simone mi hanno incaricato vivamente di ringraziare tutti i donatori. Un grazie va anche ai Volontari che hanno dato una mano in questi giorni, Vincenzo Gentile e Giacomo Milani”.

Luca de Cani

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter