Dolore

Strazio per Manuel Pistoia, morto a 26 anni nello schianto ad Abbadia. La mamma: "Dammi la forza per andare avanti senza te"

Un incidente, quello di ieri, che rinfocola la discussione sulle condizioni di sicurezza della Provinciale

Strazio per Manuel Pistoia, morto a 26 anni nello schianto ad Abbadia. La mamma: "Dammi la forza per andare avanti senza te"
Pubblicato:
Aggiornato:

Dolore, cordoglio, strazio in Brianza e non solo per Manuel Pistoia morto a 26 anni nello schianto in moto ad Abbadia avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì 19 giugno 2023 sulla Provinciale 72.

Strazio per Manuel Pistoia, morto a 26 anni nello schianto in moto ad Abbadia

Come riportano i colleghi di primamonza la vittima dell'ennesimo incidente sulla Sp del Lago era di Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza.

Il giovane stava viaggiando in sella al suo scooterone da Lecco verso Mandello quando è entrato in collisione con un'auto condotta da un 74enne che viaggiava invece nella direzione opposta.

Secondo la prima ricostruzione, che resta in ogni caso al vaglio delle forze dell'ordine, l'auto era in procinto di svoltare a sinistra all'altezza dell'incrocio situato nei pressi della Trattoria del Viandante.

Tragedia ad Abbadia: 20enne morto in uno schianto auto moto

L'impatto è stato tremendo: Pistoia è stato sbalzato a terra e la moto è finita a diversi metri dal punto della collisione. Nonostante il dispiegamento di uomini e mezzi di soccorso purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare.

Il messaggio della mamma: "Dammi la forza per andare avanti senza te"

Amore mio sei un figlio splendido, sono orgogliosa di te, ho bisogno che mi aiuti ad avere la forza di andare avanti senza di te.. questa volta l'hai combinata grossa.. te ne sei andato così di punto in bianco e non ti posso sgridare... difficile Manuel... sarà la mia vita senza di te... ti prego aiutaci da lassù perché stavolta è veramente dura.. ti amo tanto ... la tua mamma"

La sicurezza della Sp

Un incidente, quello di ieri, che rinfocola la discussione sulle condizioni di sicurezza del tratto di Provinciale, che in centro abbadia prende il nome di via Nazionale, che tagli in due il paese.

Solo l'altra settimana, nel medesimo punto dell'incidente costato la vita al giovane brianzolo, era stata investita una pensionata.

Seguici sui nostri canali