Monza Rally Show 2019, presente anche il lecchese Marco Bonanomi FOTO

Dopo la prima giornata di Monza Rally Show, in testa alla gara c’è dunque la Polo di Crugnola-Bergonzi.

Monza Rally Show 2019, presente anche il lecchese Marco Bonanomi FOTO
08 Dicembre 2019 ore 18:03

Monza Rally Show 2019, tutte le foto della prima giornata. Ieri vetture in pista a partire dalle 13.30. Oggi di nuovo in pista dalle 9.

Monza Rally Show 2019

E’ stata una giornata emozionante e carica di adrenalina ieri in Autodromo a Monza, dove si è svolta la prima delle tre giornate del Monza Rally Show 2019. A partecipare c’è anche il lecchese Marco Bonanomi, con lui lo scorso anno avevamo fatto un giro di pista da brivido.

3 foto Sfoglia la gallery

La cronaca sportiva della prima prova

Come riporta il giornaledimonza.it, nella prima Prova Speciale “Autodromo 1” ha primeggiato l’equipaggio Andrea Crugnola-Marco Bergonzi sulla Volkswagen Polo di Gass Racing, seguito dal lecchese Marco Bonanomi, navigato da Luigi Pirollo, su Skoda Fabia e dalla coppia Dani Sordo-Carlos Del Barrio sulla Hyundai i20 ufficiale. I primi del WRC 1.6 T Trophy e dell’Historic sono rispettivamente Puricelli-Magni e Superti-Paganoni.

Anche nella seconda PS “Roccolo 1” di 20,5 chilometri, si conferma il più veloce Andrea Crugnola. Secondo, l’equipaggio Andrea Nucita-Mattia Nicastri sulla Hyundai i20 di Phoenix che precede la Skoda Fabia di Matteo Beretta, navigato da Fabrizio Carrara. Nel WRC 1.6 T Trophy hanno la meglio Enrico e Maurizio Tortone su Ford Fiesta. Nelle storiche, chiude Lucio Da Zanche con Nicolò Imperio.

3 foto Sfoglia la gallery

Chi è in testa

Dopo la prima giornata di Monza Rally Show, in testa alla gara c’è dunque la Polo di Crugnola-Bergonzi. Segue la coppia Nucita-Nicastri e infine Sordo-Del Barrio. Craig Breen è quarto (-12.1) e Andreas Mikkelsen settimo.

 

4 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia