Monza Rally Show 2019, presente anche il lecchese Marco Bonanomi FOTO
Dopo la prima giornata di Monza Rally Show, in testa alla gara c’è dunque la Polo di Crugnola-Bergonzi.

Monza Rally Show 2019, tutte le foto della prima giornata. Ieri vetture in pista a partire dalle 13.30. Oggi di nuovo in pista dalle 9.
Monza Rally Show 2019
E’ stata una giornata emozionante e carica di adrenalina ieri in Autodromo a Monza, dove si è svolta la prima delle tre giornate del Monza Rally Show 2019. A partecipare c'è anche il lecchese Marco Bonanomi, con lui lo scorso anno avevamo fatto un giro di pista da brivido.

Bonanomi con fidanzata e papà.

Bonanomi in pista

Bonanomi in pista
La cronaca sportiva della prima prova
Come riporta il giornaledimonza.it, nella prima Prova Speciale “Autodromo 1” ha primeggiato l’equipaggio Andrea Crugnola-Marco Bergonzi sulla Volkswagen Polo di Gass Racing, seguito dal lecchese Marco Bonanomi, navigato da Luigi Pirollo, su Skoda Fabia e dalla coppia Dani Sordo-Carlos Del Barrio sulla Hyundai i20 ufficiale. I primi del WRC 1.6 T Trophy e dell’Historic sono rispettivamente Puricelli-Magni e Superti-Paganoni.
Anche nella seconda PS “Roccolo 1” di 20,5 chilometri, si conferma il più veloce Andrea Crugnola. Secondo, l’equipaggio Andrea Nucita-Mattia Nicastri sulla Hyundai i20 di Phoenix che precede la Skoda Fabia di Matteo Beretta, navigato da Fabrizio Carrara. Nel WRC 1.6 T Trophy hanno la meglio Enrico e Maurizio Tortone su Ford Fiesta. Nelle storiche, chiude Lucio Da Zanche con Nicolò Imperio.

I calciatori del Monza danno il via

Lancia Stratos

Chi è in testa
Dopo la prima giornata di Monza Rally Show, in testa alla gara c’è dunque la Polo di Crugnola-Bergonzi. Segue la coppia Nucita-Nicastri e infine Sordo-Del Barrio. Craig Breen è quarto (-12.1) e Andreas Mikkelsen settimo.

Sala, dirigenti dell’Autodromo e di Aci

Il direttore dell’Autodromo Benvenuti

