Sport e socialità

La Maratonina di Lecco rimandata a... data da destinarsi

Causa Covid l'evento non può svolgersi in sicurezza

La Maratonina di Lecco rimandata a... data da destinarsi
Pubblicato:

Per il secondo anno consecutivo la Maratonina Città di Lecco non potrà essere disputata nel periodo previsto di fine inverno.

LEGGI ANCHE: Torna il 1° novembre la Half Marathon, la maratonina di Lecco

Un nuovo rinvio

La gara organizzata dalla Spartacus Events era già stata annullata lo scorso anno quando la pandemia era appena scoppiata soprattutto in Lombardia, si sperava che la situazione fosse diversa quest’anno, invece la generale incertezza causata dal persistere della situazione di emergenza sanitaria ha indotto lo staff organizzativo a prenderne atto.
Questo non significa che la Taurus City Lecco Half Marathon non celebrerà quest’anno la sua 13esima edizione: è intenzione degli organizzatori riposizionare la gara in un periodo più avanzato dell’anno.

Si confida nei vaccini

Una scelta simile era stata fatta anche nel 2020, ma la recrudescenza della pandemia a novembre aveva reso vani tutti gli sforzi.
Non resta che confidare che l’opera di vaccinazione abbia raggiunto dopo l’estate una diffusione tale da permettere l’effettuazione della gara in perfetta sicurezza, potendole dare almeno parzialmente quello spirito di socialità che l’ha sempre pervasa.

Per maggiori informazioni visitare il sito di Spartacus Triathlon Lecco o telefonare al numero 3482766234.

Seguici sui nostri canali