Calcio

Incredibile colpo in Brianza: Balotelli al Monza

Alla corte di Berlusconi e Galliani arriva anche Supermario. L'obiettivo è sempre di più la Serie A

Incredibile colpo in Brianza: Balotelli al Monza
Sport Brianza, 05 Dicembre 2020 ore 16:31

In questi anni il “nuovo” Monza targato Berlusconi e Galliani ha fatto sognare i tifosi regalando giocatori di categoria superiore e accarezzando sogni che sono rimasti tali (addirittura c’era stata una offerta per Ibrahimovic), ma il regalo sotto l’albero di Natale è quello che nessuno si aspettava: Mario Balotelli. Lo riportano i colleghi di primamonza.it.

LEGGI ANCHE Esilarante scherzo del Le Iene al fratello di Mario Balotelli con la complicità di due lecchesi VIDEO

Mario Balotelli al Monza

Reduce dalla stagione (altalenante) nella sua Brescia dopo le esperienze in Francia, Mario Balotelli era attualmente senza contratto. Il suo nome era stato avvicinato a tante società (l’ultima è stato il Vasco de Gama, in Brasile) ma alla fine le strade di Supermario sono arrivate fino a Monza. Manca ancora l’ufficializzazione, ma non ci sono più dubbi: Mario Balotelli sarà un giorcatore del Monza, a disposizione di mister Brocchi per conquistare l’agognata Serie A. Le visite mediche sono questione di ore, mentre per lunedì dovrebbe essere apposta la firma al contratto, la cui lunghezza e entità al momento non è dato sapersi.

La scheda di Balotelli

Mario Balotelli è nato il 12 agosto 1990 a Palermo. Dopo la formazione nelle giovanili del Lumezzane, nel 2006 è stato acquistato dall’Inter dove ha giocato fino al 2010 per un totale di 59 presenze e 20 gol. Nel 2010 è stato acquistato dal Manchester City dove ha giocato fino al 2013. Nei tre anni successivi ha fatto la spola tra Milano (sponda Milan) e il Liverpool, prima di trasferirsi in Francia dove ha giocato tre stagioni nel Nizza e una nell’Olympique Marsiglia.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità