calcio a 5

Calcio a 5, il Lecco batte i Saints Pagnano per 9-3

Sabato prossimo esordio casalingo per i blucelesti, pronti a ricevere il San Carlo Sport

Calcio a 5, il Lecco batte i Saints Pagnano per 9-3
Pubblicato:

Il Lecco batte i Saints Pagnano a Merate per 9-3. Prossimo match il prossimo sabato 6 novembre contro il San Carlo Sport.

Il Lecco batte i Saints Pagnano

Il Lecco fa suo il derby del girone B del campionato nazionale Under 19 battendo a Merate i saints Pagnano per 9-3 resta in testa alla classifica a punteggio pieno in compagnia del San carlo Sport. La squadra di mister Pablo Parrilla parte in sordina e dopo 1' sono i padroni di casa a sbloccare il risultato con Restelli. Piano piano il Lecco prende in mano le operazioni e con le doppiette di Foti e Cotrufo va al riposo avanti 4-1. Nella ripresa è sempre la formazione bluceleste a costruire le migliori occasioni da rete, anche se per lo più con giocate personali e puntando meno del dovuto sul gioco di squadra.

Il Lecco chiude 9-3

Sul 7-1 i Saints accorciano le distanze con due reti consecutive di Panzeri e Milani, poi il Lecco va a chiudere sul 9-3. Nel tabellino marcatori della ripresa troviamo due volte Matias Parrilla, una Foti e una Cotrufo, a cui si somma un'autorete dei padroni di casa. I blucelesti continuano quindi la loro marcia spedita in testa alla classifica e torneranno in campo domenica 14 novembre al PalaRogeno nella sfida contro il Videoton Crema.

il-lecco-batte-i-saints-pagnano

Forza e determinazione

Inizia invece con una sconfitta il cammino dell'Under 17 bluceleste nel girone A del campionato regionale di categoria. I ragazzi di Matias Parrilla hanno debuttato sul campo della Selecao Libertas uscendo sconfitti per 6-4 nel match valido per la 2^ giornata di andata. Non sono comunque mancate le indicazioni positive per la comitiva lecchese, capace di non mollare sino alla fine e determinata nel cercare di raddrizzare il risultato.

Prossima partita il 6 novembre

Primo tempo equilibrato, con i padroni di casa a sbloccare il risultato e Domenico Pino bravo nel riportarlo in parità. La Selecao trova un nuovo vantaggio, ma Mattia Silva firma il 2-2 che manda le squadre al riposo. Nella ripresa partono meglio i gialloverdi, che con 4 reti consecutive ipotecano il risultato. I blucelesti non hanno però intenzione di arrendersi e la doppietta di Antonio Rubinacci rende infuocato il finale. La gara si chiude sul 6-4. Sabato prossimo esordio casalingo per i giovanotti blucelesti, pronti a ricevere al PalaRogeno il San Carlo Sport.

LEGGI ANCHE Festa del Ringraziamento: sfilata di carri e trattori con Renzo e Lucia

Seguici sui nostri canali