Garlate

Beach Splash: dopo il "duro" gioco tra sabbia e acqua ecco la classifica

I risultati, le premiazioni e le foto del torneo di pallavolo organizzato dalla Polisportiva

Beach Splash: dopo il "duro" gioco tra sabbia e acqua ecco la classifica
Pubblicato:

Beach Splash: si è concluso domenica sera, 17 luglio 2022, il torneo di volley acqua e sabbia organizzato dalla Polisportiva Garlate negli spazi della Bocciofila.

Sul Giornale di Lecco in edicola da oggi potete trovare il servizio e le foto delle squadre partecipanti.

Beach Splash: un grande successo

Un successo andato oltre ogni aspettativa, con ben trenta squadre partecipanti (da 6 giocatori l'una con almeno tre donne in campo). Giocatori e spettatori, provenienti dal tutta la provincia di Lecco e non solo hanno animando le calde serate estive grazie ad una iniziativa che è riuscita a coniugare sport, convivialità, voglia di movimento e di stare insieme.  Il torneo, alla sua undicesima edizione,  era iniziato lunedì 11 luglio e ogni sera ha visto a bordo campo, a fare il tifo, centinaia di spettatori.

"Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia sapevamo che il torneo era atteso ma certo non ci aspettavamo un tale successo - aveva spiegato emozionata e soddisfatta Sonia Rondini, numero uno della Polisportiva  - I giovani, e non solo loro, hanno voglia di tornare a stare insieme, a divertirsi questo è un modo sano, all'aria aperta. I posti disponibili per le squadre sono andati a ruba e ora che il torneo è iniziato non ci resta che giocare!".

Beach Splash: le finali domenica sera

Le finali si sono giocate ieri sera e questa è la classifica del torneo:

1-UP GARLATE
2-CAMP19NS
3-VOLLEY UN GIN!!!
4-SMARNATI

Le premiazioni si sono svolte nella stessa serata, per mano della presidente della Polisportiva Garlate  Sonia Rondini e del vice presidente Simone Maggi. Premiati anche la "Miglior giocatrice"  Laura Esposito, e il "Miglior giocatore" Riccardo Losa. Premio birra reduci LUDY BEER

Prima classificata: UP GARLATE

Volley Splash Beach Garlate

Seconda classificata:  CAMP19NS

Volley Splash Beach Garlate

Terza classificata: VOLLEY UN GIN

Volley Splash Beach Garlate

 Miglior Giocatore: Riccardo Losa

Volley Splash Beach Garlate
Miglior giocatore Riccardo Losa qui con la presidente della Polisportiva Garlate Sonia Rondini e il vice presidente Simone Maggi

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali