Attualità
Beach-Splash

Torneo di volley acqua e sabbia: oltre 500 a divertirsi tra schizzi e schiacciate

Le foto delle squadre, dei volontari e delle azioni: che tuffi!

Torneo di volley acqua e sabbia: oltre 500 a divertirsi tra schizzi e schiacciate
Attualità 13 Luglio 2022 ore 10:33

Un successo che sta andando anche al di là delle aspettative: il torneo di  volley acqua e sabbia organizzato dalla Polisportiva nell'area a lato della bocciofila sta facendo impazzire tutti. Giocatori e spettatori, provenienti dal tutta la provincia di Lecco e non solo stanno animando le calde serate estive grazie ad una iniziativa che sta riuscendo a coniugare sport, convivialità, voglia di movimento e di stare insieme.

Torneo di volley acqua e sabbia: oltre 500 a divertirsi tra schizzi e schiacciate

L'edizione numero 12 del torneo, iniziato l'11 luglio 2022, sta raccogliendo numeri davvero record.

30 le squadre iscritte (da 6 giocatori l'una con almeno tre donne in campo) e le adesioni sono arrivate davvero da ogni parte della provincia, dal Lago alla Valle San Martino. Nella sola serata di ieri, martedì 12 luglio 2022, oltre 500 persone sono accorse a Garlate giocare o fare il tifo.

"Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia sapevamo che il torneo era atteso ma certo non ci aspettavamo un  tale successo - ha spiegato emozionata e soddisfatta  Sonia Rondini, numero uno della Polisportiva,  -  I giovani, e non solo loro, hanno voglia di tornare a stare insieme, a divertirsi questo è un modo sano, all'aria aperta. I posti disponibili per le squadre sono andati a ruba e ora che il torneo è iniziato non ci resta che giocare!"

 

Da sinistra l'assessore alla Cultura del Comune di Garlate Diana Nava, la presidentessa della Polisportiva Sonia Rondini e il vice presidente Simone Maggi

Il plauso del Comune

Presente alla serata di ieri anche l'assessore alla Cultura del Comune di Garlate Diana Nava: "Dobbiamo davvero esprimere un plauso alla nostra Polisportiva per questa bella iniziativa che porta tantissimi ragazzi a Garlate sul nostro lungolago valorizzando i nostri spazi verdi".

 

le fotografie delle squadre

7 foto Sfoglia la gallery

 

I super volontari

3 foto Sfoglia la gallery

Che azioni... e che tuffi

7 foto Sfoglia la gallery

Si prospetta dunque una settimana intensa per il sodalizio galatese, on il torneo che si concluderà domenica 17 con le finali.

Mario Stojanovic

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter