Lecco

Aperte le iscrizioni al servizio Piedibus

Un'alternativa ai mezzi di trasporto motorizzati privati e un'alternativa ai mezzi di trasporto pubblico, che contribuisce per sua natura anche a una ripresa in sicurezza quantomai necessaria.

Aperte le iscrizioni al servizio Piedibus
Lecco e dintorni, 01 Settembre 2020 ore 15:35

A Lecco Sono aperte le iscrizioni al Piedibus per bambini e accompagnatori per il prossimo anno scolastico 2020/2021: gli iscritti dello scorso anno hanno già ricevuto un’e-mail per la conferma “veloce”, mentre i nuovi iscritti devono registrarsi nell’area riservata della sezione Piedibus sul sito www.eco86.it.

LEGGI ANCHE Trasporti pubblici, accordo sulla capienza. E da domani nel Lecchese prima campanella per gli studenti tra nuove regole e… mascherine

Un’alternativa ai mezzi di trasporto motorizzati privati e un’alternativa ai mezzi di trasporto pubblico, che contribuisce per sua natura anche a una ripresa in sicurezza quantomai necessaria.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi allo sportello segreteria Piedibus a Lecco, in via Cairoli 67,  il martedì dalle 9 alle 13 o su appuntamento telefonando al numero 0341 365798 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@eco86.it.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia