Politica
Lecco

Tavolini e dehors, Valsecchi: "Questa Giunta continua a perseverare nel perseguire cose sbagliate"

"A nessun amministratore verrebbe in mente dopo il boom turistico post lockdown che ha premiato Lecco di mettere in discussione tavolini che per altro hanno consentito di garantire un buon livello di occupazione nel settore"

Tavolini e dehors, Valsecchi: "Questa Giunta continua a perseverare nel perseguire cose sbagliate"
Politica Lecco e dintorni, 04 Agosto 2022 ore 16:07

Di Corrado Valsecchi, capogruppo di Appello per Lecco

Se c'è un errore madornale che si sta facendo in questo momento è quello di dar corso alla delibera voluta dall'amministrazione Gattinoni. Chiunque di noi ha potuto vedere passando dalle piazze Cermenati e piazza XX settembre quanto siano serviti i tavolini nelle piazze del centro città. Quasi sempre pieni, pienissimi e overbooking durante l'week end. Ora da fine settembre si intende cambiare, ma perché?

LEGGI ANCHE Tavolini e dehors a Lecco: le concessioni scadono il 30 settembre

 

bonus bollette
Corrado Valsecchi

Quale sperimentazione migliore di questa estate possiamo ritenere valida?

Purtroppo questa Giunta continua a perseverare nel perseguire cose sbagliate e non comprendere che non è facendo i bastian contrari mettendo in discussione tutto quello che c'era prima che si affrontano i reali problemi della nostra città.

A nessun amministratore verrebbe in mente dopo il boom turistico post lockdown che ha premiato Lecco di mettere in discussione tavolini che per altro hanno consentito di garantire un buon livello di occupazione nel settore commerciale e della ristorazione. 

Corrado Valsecchi capogruppo appello per Lecco

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter