Pd Città di Lecco: Marelli nuovo numero uno ECCO IL DIRETTIVO
L'obiettivo della squadra è "PD unito per la città"
Domenica 18 novembre, contestualmente alle Primarie per l’elezione degli Organismi Regionali e Provinciali, che hanno rispettivamente visto l'elezione di Vinicio Peluffo e Marinella Maldini il PD ha cambiato modello organizzativo e gruppo dirigente anche nel capoluogo della nostra Provincia. La nuova guida del Pd Città di Lecco è Alfredo Marelli.
LEGGI ANCHE
Marinella Maldini è il nuovo segretario provinciale del Pd FOTO
Nuova segreteria provinciale Pd, Maldini: “Grazie a chi ha creduto possibile un cambiamento”
Pd Città di Lecco
I cinque Circoli storici presenti nei quartieri hanno deliberato di organizzarsi in un unico Circolo che comprende anche l’ex Circolo di Ballabio, decidendo l’elezione diretta del Segretario cittadino e del Direttivo composto da 18 dirigenti. La lista dei candidati proposta per il voto agli iscritti, oltre al candidato Segretario comprendeva 38 candidati, con parità di genere. Per il voto è stata prevista la possibilità di esprimere le preferenze: tre per le donne; tre per gli uomini; una per ciascuno dei territori degli ex Circoli. Hanno votato 164 iscritti su 224.
Il direttivo
Oltre al nuovo segretario Marelli ecco tutti gli eletti
Passaggio di testimone con Fornoni
“Ringrazio il Segretario uscente Giovanni Fornoni per l’importante lavoro svolto in questi anni – ha commentato il nuovo Segretario Marelli – . Molto positiva è stata l’alta partecipazione al voto. Ringrazio anche i 38 iscritti che si sono candidati per guidare il PD in città. Insieme al nuovo gruppo dirigente definiremo a breve il programma per le attività, dando continuità alle azioni positive già consolidate e programmandone altre in coerenza con l’obiettivo indicato nella denominazione della lista: ‘PD unito per la città’”.