Elezioni Lecco 2020

L'Onorevole Fragomeli: "Per Lecco, con Lecco, Mauro Gattinoni Sindaco"

Fragomeli: "Domenica e lunedì toccherà quindi ai cittadini di Lecco scegliere, guardando avanti e affidandosi ad un sindaco giovane e preparato come Mauro"

L'Onorevole Fragomeli: "Per Lecco, con Lecco, Mauro Gattinoni Sindaco"
Pubblicato:

Ultimi scampoli di campagna elettorale in vista delle Elezioni Lecco 2020 di questo fine settimana e ultimi endorsement a sostegno dei candidati. In campo per Mauro Gattinoni, in corsa con il centrosinistra, è sceso l'onorevole dem Gian Mario Fragomeli.

LEGGI ANCHE  Speciale Elezioni 2020 a Lecco e provincia

L'Onorevole Fragomeli: "Per Lecco, con Lecco, Mauro Gattinoni Sindaco"

Ecco la lettera aperta del deputato Pd, ed ex sindaco di Cassago.

Siamo ormai agli sgoccioli della campagna elettorale per le elezioni amministrative della città di Lecco e desidero anch’io accompagnare quest’ultima fase con il mio pieno e rinnovato sostegno a Mauro. Lo faccio partendo da una convinzione: ogni candidatura rappresenta una nuova stagione per l’amministrazione della cosa pubblica. E riprendendo proprio il tema delle stagioni credo che la città di Lecco, con Mauro, avrà l’occasione di vivere letteralmente una nuova estate, sia per l'entusiasmo, la competenza e, diciamolo pure, il calore che Mauro ha saputo infondere alla sua innovativa visione di una rinnovata progettualità per Lecco, sia per la possibilità di portare finalmente a piena maturazione alcune importanti iniziative della precedente amministrazione Brivio.
In molti conosciamo la professionalità di Mauro Gattinoni, espressione altissima della realtà economico e sociale lecchese, sempre coniugata all’impegno sociale e solidale vissuto quotidianamente nell’associazionismo cittadino. Un candidato dal forte carattere civico ma, permettetemelo, testimonianza anche della grande capacità del Partito Democratico della città di Lecco di saper selezionare e coinvolgere candidature al passo con i tempi e quanto mai necessarie per il governo di una città complessa e desiderosa di innovarsi quale è Lecco.
Diversamente, il centrodestra ha scelto il ripiegamento su posizioni passate. Un’alleanza fondata sui numeri del consenso elettorale dei partiti più che su di un progetto nuovo e moderno per la città e che, in caso di affermazione, ci potrebbe riportare ad una stagione già vissuta e non certo felice per la città.
Domenica e lunedì toccherà quindi ai cittadini di Lecco scegliere, guardando avanti e affidandosi ad un sindaco giovane e preparato come Mauro che, ne sono convinto, sarà capace di ridare slancio alle ambizioni e alle aspettative che i lecchesi nutrono per il prossimo decennio.

Gina Mario Fragomeli

Seguici sui nostri canali