Linee Lecco, Crimella (PD): “Supporto pieno ad Amministrazione e sindaco"
Dopo la bufera estiva su Linee Lecco, tra polemiche sul bilancio, abusi edilizi, ricorsi al Tar, consigli ad hoc, dimissioni e i sassolini dalla scarpa che si è tolto la scorsa settimana il presidente uscente Mauro Frigerio a conclusione del suo mandato, parla Fausto Crimella, segretario cittadino PD Lecco.
Dopo la bufera estiva su Linee Lecco, tra polemiche sul bilancio, abusi edilizi, ricorsi al Tar, consigli ad hoc, dimissioni e i sassolini dalla scarpa che si è tolto la scorsa settimana il presidente uscente Mauro Frigerio a conclusione del suo mandato, riceviamo e integralmente pubblichiamo la nota di Fausto Crimella, Segretario cittadino PD Lecco.
Linee Lecco, Crimella (PD): “Supporto pieno ad Amministrazione e sindaco"
Linee Lecco rappresenta un bene fondamentale e strategico per la città, la provincia e l’amministrazione.
È importante che Linee Lecco, con il nuovo CDA, abbia la stabilità e la forza per poter affrontare le sfide strategiche presenti e future in maniera incisiva, nell’interesse primario dei cittadini.
Come PD ci siamo sempre impegnati per supportare l’azione amministrativa e il Sindaco e continueremo a farlo dando il nostro contributo concreto, a partire dalle linee di indirizzo che riguardano il piano di sviluppo di LL.
Altre posizioni, esternazioni, non rappresentano la linea del PD.
La direzione è chiara: mobilità sostenibile, progetto di adeguamento del TPL, gestione dei parcheggi sono le tre principali direttive su cui va sviluppata l’azione di LL attraverso un piano di azione pluriennale.
Fausto Crimella, Segretario cittadino PD Lecco