Lega e Fratelli d'Italia: i commenti al voto dei segretari provinciali
"Il centrodestra, se corre unito vince. La spaccatura a Oliveto è l'esempio"
Fabio Mastroberardino, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia e il "collega" della Lega, Daniele Butti, entrambi eletti a Calolzio, commentano, ovviamente dal Comune della Valle San Martino, il risultato del voto in città e in provincia di Lecco.
LEGGI ANCHE Elezioni: tutto cambia per non cambiare a Calolzio, Ballabio, Robbiate e Valvarrone. Scossone a Oliveto
Lega e Fratelli d'Italia: i segretari provinciali commentano il voto
“C’ è grandissima soddisfazione per questa vittoria elettorale - ha commentato Butti, segretario provinciale della Lega - Salvini Premier - Questo è il segno che si è fatto bene e si è lavorato sulla strada giusta e concedetemi di rimarcare quello che è stato un po’ il nostro spot elettorale: siamo sulla giusta direzione. Da segretario provinciale posso dire che sono estremamente soddisfatto sia per la vittoria di Calolziocorte che del sindaco Bussola a Ballabio”.
Dello stesso avviso anche Fabio Pio Mastroberardino, coordinatore provinciale per FdI: “Siamo più che soddisfatti, abbiamo vinto e lo abbiamo fatto bene consolidando ottime percentuali a Calolzio. Fratelli d’Italia ha fatto la sua parte e abbiamo dato il nostro contributo ottenendo un ottimo risultato. In generale, come centrodestra, sono contento anche per la vittoria schiacciante di Ballabio e sottolineo come faccio da anni che, quando andiamo divisi come è successo a Oliveto, andiamo a perdere. La strada giusta è e deve essere quella dell’unione perché come testimoniano i risultati di Calolzio e Ballabio, uniti si vince”.
Luca de Cani