Delusione nel centrodestra

L'amarezza di Peppino Ciresa: "Gattinoni ha vinto prendendo meno voti di me al primo turno. Solito inciucio all'italiana" VIDEO

"E' stata una campagna elettorale a tratti infamante. La mia famiglia ha sofferto. Soprattutto mia moglie ha passato giornate dure, senza pote uscire di casa"

Pubblicato:

"Gattinoni ha vinto prendendo meno voti di me al primo turno". Non nasconde la propria amarezza Peppino Ciresa candidato sindaco della coalizione di cantrodestra, uscito sconfitto dal ballottaggio con Mauro Gattinoni. 

LEGGI ANCHE 

Ballottaggio a Lecco: Mauro Gattinoni nuovo sindaco di Lecco per 31 voti. Il centrodestra chiede il riconteggio FOTO E VIDEO

Le prime parole di Mauro Gattinoni, nuovo sindaco di Lecco: “31 voti sono pochi? Ne bastava 1!” VIDEO

Mauro Gattinoni sindaco: ecco il nuovo Consiglio Comunale

Festa in piazza per Mauro Gattinoni, nuovo sindaco di Lecco: “Non vedo l’ora di iniziare, ho aspettato questo momento per tanto tempo” FOTO E VIDEO

L'amarezza di Peppino Ciresa

"Sono arrabbiato. Mauro Gattinoni è sindaco per una decina di voti - Ciresa - Stiamo valutando con i nostri avvocati la possibilità di ricontare i voti perchè a nostro avviso ci potrebbero essere delle mancanze. La città è spaccata in due perchè anche noi siamo arrivati vicinissimi al 50%. Faremo una opposizione forte, decisa, perchè non si può governare una città in questo modo".

"Campagna elettorale infamante"

"E' stata una campagna elettorale molto dura - ha proseguito l'ex numero uno dei Commercianti e del Cai - Una campagna a tratti infamante. La mia famiglia ha sofferto. Soprattutto mia moglie ha passato giornate dure, senza pote uscire di casa".

"Solito inciucio all'italiana"

E ancora. "Mi resta la soddisfazione di aver preso, al primo, turno più voti. E' stato il solito inciucio all'italiana. La legge andrebbe rivista. Consentire al primo turno di far rimettere insieme gente che si è detta peste e corna (il riferimento è all'accordo tra la coalizione di centrosinistra e Appello per Lecco) per me non è giusto".

Seguici sui nostri canali