Elezioni Lecco 2020

I candidati di Appello per Lecco si presentano: "Siamo noi il vero civismo"

In trentadue a sostegno del candidato sindaco Corrado Valsecchi

I candidati di Appello per Lecco si presentano: "Siamo noi il vero civismo"
Pubblicato:

Ci tiene Appello per Lecco a sottolineare la sua anima puramente civica. Lo ha fatto soprattutto questo pomeriggio a bordo del battello Dalia, nel presentare i 32 candidati in lista. "Abbiamo il merito di essere la lista civica più longeva di Lecco - sono le parole del candidato sindaco Corrado Valsecchi - Siamo una compagine di cittadini attivi che vogliono occuparsi della propria città senza ideologia o fanatismo settoriale".

LEGGI ANCHE Speciale Elezioni 2020 a Lecco e provincia

La squadra di Appello per Lecco

Valsecchi è fiero della sua squadra: "La nostra novità sta nell'avere una lista che abbraccia tutti i rioni, tutte le professionalità e tutte le nazionalità". Ed è pronto a pensare già al dopo-campagna: "Appello per Lecco è l'unica forza in grado di presentare una squadra di governo prima delle elezioni. A metà mese annunceremo i nostri assessori, così che le persone sappiano chi aspettarsi in una possibile giunta".

Il programma

A parlare del programma di Appello ci ha pensato l'assessore della giunta uscente Gaia Bolognini, ora nella compagine di Valsecchi: "Non parliamo di città utopica. Dividiamo le nostre proposte in azioni a breve, medio e lungo termine. Il nostro non è un programma di troppe pagine, quando si hanno le idee chiare basta la sintesi".

Seguici sui nostri canali