amministrative di giugno

Elezioni: Michele Peccati candidato sindaco di "Obiettivo Malgrate Più" presenta il simbolo

"Il simbolo nasce dalla fusione dei due gruppi consiliari precedenti, che, vista la comunione di visioni e idee, hanno deciso di fondersi insieme per le prossime elezioni amministrative"

Elezioni: Michele Peccati candidato sindaco di "Obiettivo Malgrate Più" presenta il simbolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Si iniziano a delineare i contorni della sfida elettorale del prossimo giugno a Malgrate.  Michele Peccati, che  è pronto a correre per conquistare la poltrona più prestigiosa di Palazzo Agudio con "Obiettivo Malgrate Più", ha presentato il simbolo del gruppo.  Peccati sfiderà Aldo Maggi, candidato sindaco di Malgrate Per Tutti, lista civica che costituisce l'attuale maggioranza in municipio

Elezioni: Michele Peccati candidato sindaco di "Obiettivo Malgrate Più"

Nella serata di ieri, giovedì 1 febbraio 2024,   come detto il gruppo ha presentato il proprio simbolo ai propri simpatizzanti.

"Il simbolo nasce dalla fusione dei due gruppi consiliari precedenti, che, vista la comunione di visioni e idee, hanno deciso di fondersi insieme per le prossime elezioni amministrative" spiegano da Obiettivo.

Nel corso della serata Michele Peccati ha spiegato come la lista intende organizzarsi, ovverosia formando quattro  gruppi di lavoro per i quattro  rioni, dai quali emergeranno sia le linee programmatiche che le persone che vorranno entrare in lista.

Seguici sui nostri canali