Appello per Lecco

Elezioni Lecco 2020, Valsecchi "si porta avanti" e presenta la sua futura Giunta

 La squadra verrà presentata  domenica 13 settembre alle 10.30 sui gradini d'ingresso della scalinata dell'ospedale Alessandro Manzoni

Elezioni Lecco 2020, Valsecchi "si porta avanti" e presenta la sua futura Giunta
Pubblicato:

Elezioni Lecco 2020, Valsecchi "si porta avanti" e presenta la sua futura Giunta. "Non sappiamo quale sarà il risultato delle comunali tuttavia, come promesso, Appello per Lecco da vera lista civica non attende il secondo turno per presentare i componenti che faranno parte dell'esecutivo di Corrado Valsecchi qualora fosse eletto sindaco" fanno infatti sapere dal gruppo.

LEGGI ANCHE  Speciale Elezioni 2020 a Lecco e provincia

Elezioni Lecco 2020, Valsecchi "si porta avanti" e presenta la sua futura Giunta

"La Giunta avviene su base fiduciaria e Corrado ha potuto godere della massima libertà, come si conviene per un movimento indipendente e civico, promuovendo scelte di donne e uomini di cui intende circondarsi, per i prossimi cinque anni, senza alcun condizionamento politico. É questa la vera forza del civismo che ci auguriamo i cittadini lecchesi sappiano interpretare e apprezzare - spiegano da Appello -  Non abbiamo bisogno di attendere il secondo turno ed eventualmente utilizzare il "Manuale Cencelli " delle preferenze e/o dei pesi politici come fanno i partiti tradizionali . Corrado ha potuto scegliere liberamente nella Società Civile identificando quelle energie umane e professionali che garantiranno, a Suo giudizio, competenza, cognizione di causa, autorevolezza e passione per la cosa pubblica. Persone che si dedicheranno solo al bene della comunità senza fini di carattere ideologico, senza rispondere a diktat di partito o ad interferenze corporative e strumentali".

Appuntamento domenica

La squadra verrà presentata  domenica 13 settembre alle 10.30 sui gradini d'ingresso della scalinata dell'ospedale Alessandro Manzoni . "Un modo per ringraziare ancora medici, infermieri e tutto il personale sanitario per il grande impegno e sacrificio affrontato in questi mesi di emergenza sanitaria e per riaffermare il nostro proposito di continuare sul fronte delle politiche della salute, del benessere e del welfare a favore dell'intera comunità" . L'incontro è pubblico e i cittadini che vogliono conoscere gli amministratori proposti dal candidato Sindaco Corrado Valsecchi e da Appello per Lecco possono partecipare alla conferenza stampa assicurando il distanziamento sociale .

Seguici sui nostri canali