Lecco al voto

Elezioni Lecco 2020: oggi sul Dalia Elisa Serafini con Valsecchi e domani festa di chiusura della campagna

Appuntamento alle 18

Elezioni Lecco 2020: oggi sul Dalia Elisa Serafini con Valsecchi e domani festa di chiusura della campagna
Lecco e dintorni, 17 Settembre 2020 ore 13:53

Oggi sul Dalia, sede elettorale di Corrado Valsecchi , candidato sindaco alle Elezioni Lecco 2020 con Appello per Lecco, interverrà Elisa Serafini. L’appuntamento è alle  18.00.

LEGGI ANCHE  Speciale Elezioni 2020 a Lecco e provincia

Elezioni Lecco 2020: oggi sul Dalia Elisa Serafini con Valsecchi

Elisa Serafini, già manager di Uber Italia e assessore alla cultura a Genova è  autrice del libro “Fuori dal comune. Dietro le quinte della politica locale per capire il paese e costruire il futuro”. Introdurrà i lavori Luca Maggioni, tesoriere di +Europa Lario. Interverranno Corrado Valsecchi e Luca Monti, europrogettista e presidente di +Europa Lario, che affronterà il tema dei fondi europei come fonte per il buon governo a livello locale.

Domani festa di chiusura della campagna

E’ invece in programma per domani, venerdì 18 la festa di cgiusra della campagna elettorale. Alle 18.30 in Piazza Cermenati a Lecco il candidato e la lista civica offriranno grazie ai ragazzi della cascina don Guanella un aperitivo a tutti i presenti e sostenitori, presenteranno nuovamente alla città i candidati e ci saranno interventi e l’appello al voto da parte di Corrado Valsecchi e alcuni candidati. Alle 20.30 inizierà una festa sul battello Dalia e sul marciapiede del lungolago rispettando i protocolli previsti dall’emergenza sanitaria.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia