Elezioni Lecco 2020, il Pd lancia un appello ai cittadini: “Segnalateci le vostre priorità”

"Il contributo di ognuno è importante. Abbiamo attivato un gruppo di lavoro per elaborare le linee programmatiche che consegneremo al candidato Sindaco della coalizione di centrosinistra"

Elezioni Lecco 2020, il Pd lancia un appello ai cittadini: “Segnalateci le vostre priorità”
Lecco e dintorni, 31 Ottobre 2019 ore 11:12

Continuano i “percorsi” organizzati dal PD cittadino verso le Elezioni Lecco 2020. “In questa fase chiediamo ai nostri iscritti e ai lecchesi che hanno interesse a migliorare la nostra città di segnalarci quali tematiche hanno più a cuore: quelle per loro prioritarie e quindi da tenere maggiormente in evidenza nell’elaborazione del programma”. Questo l’invito-appello lanciato dal segretario cittadino Alfredo Marelli

Elezioni Lecco 2020, il Pd lancia un appello ai cittadini: “Segnalateci le vostre priorità”

“Il contributo di ognuno è importante. Abbiamo attivato un gruppo di lavoro per elaborare le linee programmatiche che consegneremo al candidato Sindaco della coalizione di centrosinistra” prosegue Marelli

LEGGI ANCHE Elezioni 2020 a Lecco, il Pd: “Sceglieremo il candidato sindaco insieme alla coalizione”

Cittadini al centro

“Sarà lui a definire il programma per la città da sottoporre al giudizio degli elettori.  Ma vogliamo che le nostre linee programmatiche e il programma del futuro Sindaco tengano conto puntualmente delle priorità segnalate dai cittadini. Cliccando su https://www.pdcittadilecco.it/amministrative-2020-per-lecco-vorrei/ tutti possono partecipare. Abbiamo predisposto anche delle “cartoline” con lo stesso questionario. Le consegneremo in alcune zone della città e si possono ritornare seguendo le indicazioni stampate sulle cartoline”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia