Elezioni Lecco 2020: Gattinoni si presenta ufficialmente alla città

"Questo cammino non poteva che partire dal mio rione, Acquate, dove sono cresciuto e dove ho iniziato ad assumermi le prime responsabilità".

Elezioni Lecco 2020: Gattinoni si presenta ufficialmente alla città
Lecco e dintorni, 31 Gennaio 2020 ore 18:07

Elezioni Lecco 2020: il candidato dem Mauro Gattinoni si presenta ufficialmente alla città. La data da cerchiare sul calendario è quella di sabato 8 febbraio alle 11 e la location prescelta sarà Piazza della vittoria Acquate di Lecco.

LA CAMPAGNA ELETTORALE E’ AMPIAMENTE INIZIATA: LEGGI QUI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE ELEZIONI LECCO 2020

Elezioni Lecco 2020: il candidato Mauro Gattinoni si presenta ufficialmente alla città

Prende infatti avvio la campagna elettorale a sostegno di Mauro Gattinoni, candidato sindaco della città di Lecco per la coalizione di centro sinistra (formata da Pd, Ambientalmente, Con la Sinistra Cambia Lecco e la Lista civica Gattinoni Sindaco).

“Questo cammino non poteva che partire dal mio rione, Acquate, dove sono cresciuto e dove ho iniziato ad assumermi le prime responsabilità – commenta Gattinoni – Invito tutti i lecchesi a venire a conoscermi di persona per iniziare un dialogo aperto che parta da alcuni principi fermi e da un impegno serio che voglio prendere nei confronti della città e del territorio”.

A fianco di Gattinoni sarà presente Alberto Rossi, 35 anni, sindaco di Seregno (45 mila abitanti): “Si tratta di un amico con cui condivido molto. Benché più giovane di me, Alberto da un anno e mezzo è alla guida di una cittadina importante e complessa, con un piglio fresco e dinamico, ottenendo già importanti risultati”

Dopo i due brevi interventi di Rossi e Gattinoni, sarà possibile intrattenersi per uno scambio di idee alla presenza di tutte le espressioni che compongono la coalizione, raccogliendo anche ogni disponibilità a sostegno della campagna elettorale.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve