Elezioni Lecco 2020: Giovanni Currò e Marco Fumagalli a Lecco per sostenere il MoVimento 5 Stelle
I portavoce del MoVimento 5 Stelle saranno a disposizione dei cittadini per illustrare il programma elettorale studiato per la città di Lecco e per spiegare le ragioni del “sì” al referendum costituzionale

Due portavoce del MoVimento 5 Stelle arrivano in centro a Lecco a sostegno del candidato sindaco Silvio Fumagalli alle Elezioni Lecco 2020. Domani, sabato 12 settembre, al gazebo allestito in via Cavour (angolo via Cairoli), ci saranno anche il deputato Giovanni Currò e il consigliere regionale Marco Fumagalli.
LEGGI ANCHE Speciale Elezioni 2020 a Lecco e provincia
Elezioni Lecco 2020: Giovanni Currò e Marco Fumagalli a Lecco per sostenere il MoVimento 5 Stelle
I due esponenti pentastellati saranno al fianco della lista capitanata da Silvio Fumagalli nel corso della mattinata, tra le 10 e le 12. Per l'occasione, i portavoce del MoVimento 5 Stelle saranno a disposizione dei cittadini per illustrare il programma elettorale studiato per la città di Lecco e per spiegare le ragioni del “sì” al referendum costituzionale su cui si voterà nella due-giorni elettorale di domenica 20 e lunedì 21 settembre.
“Ringrazio in anticipo Giovanni Currò e Marco Fumagalli per la disponibilità e invito tutti i cittadini lecchesi a venirci a trovare al gazebo per confrontarci sui temi importanti della città”, dichiara Silvio Fumagalli.
Il giorno successivo, domenica 13 settembre, il MoVimento 5 Stelle Lecco ha organizzato una tavola rotonda in piazza con altri importanti portavoce: ci saranno Monica Forte (Presidente della Commissione Antimafia di Regione Lombardia e consigliera regionale), Eleonora Evi (eurodeputata), Raffaele Erba (consigliere regionale) e Francesco Sartini (sindaco di Vimercate).
L'evento si terrà in piazza Garibaldi a partire dalle 20.45: l'ingresso è libero e si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid.