Elezioni Lecco 2020: domani il "debutto in società" di Mauro Gattinoni
"Perché inizio questa corsa? Ma soprattutto, per chi?Lo racconterò sabato, e questo percorso non poteva che partire da Acquate, il mio rione, dove sono cresciuto e dove ho iniziato ad assumermi le prime responsabilità."

Elezioni Lecco 2020: domani, sabato 8 febbraio 2020 alle 11 il candidato dem Mauro Gattinoni farà il suo "debutto in società presentandosi ufficialmente agli elettori lecchesi. Lo farà con un incontro-comizio in piazza della vittoria Acquate di Lecco.
Elezioni Lecco 2020: domani debutti del centrosinistra
Quello di domani sarà quindi l'avvio vero e proprio della campagna elettorale a sostegno di Mauro Gattinoni, candidato sindaco della città di Lecco per la coalizione di centro sinistra (formata da Pd, Ambientalmente, Con la Sinistra Cambia Lecco e la Lista civica Gattinoni Sindaco e l'appoggio di Italia Viva).
Mauro Gattinoni
Mi candido ad essere il prossimo sindaco della città di Lecco per la coalizione di centro sinistra. Con Lecco e per Lecco.
Perché inizio questa corsa? Ma soprattutto, per chi?Lo racconterò sabato, e questo percorso non poteva che partire da Acquate, il mio rione, dove sono cresciuto e dove ho iniziato ad assumermi le prime responsabilità.
Insieme a me ci saranno gli amici che desiderano condividere con me questo impegno serio, che voglio prendere nei confronti della città e del territorio, e tutti coloro che vorranno sostenermi dando la loro disponibilità per la campagna elettorale.
A fianco di Gattinoni sarà presente Alberto Rossi, 35 anni, sindaco di Seregno.
Dopo i due brevi interventi di Rossi e Gattinoni, sarà possibile intrattenersi per uno scambio di idee alla presenza di tutte le espressioni che compongono la coalizione, raccogliendo anche ogni disponibilità a sostegno della campagna elettorale.