Amministrative

Elezioni Lecco 2020: Ciresa incassa il sostegno anche del sindaco di Monza

Partecipato incontro in Sala Ticozzi

Elezioni Lecco 2020: Ciresa incassa il sostegno anche del sindaco di Monza
Pubblicato:

Martedì in  Sala Don Ticozzi a Lecco  il candidato sindaco di centrodestra alle elezioni Lecco 2020  Peppino Ciresa ha incontrato  il sindaco di Monza Dario Allevi, il consigliere regionale Mauro Piazza, il Presidente della Provincia Claudio Usuelli e una trentina di sindaci del territorio presenti a supporto.

LEGGI ANCHE  Speciale Elezioni 2020 a Lecco e provincia

Elezioni Lecco 2020: Ciresa incassa il sostegno anche del sindaco di Monza

“L’elemento fondamentale per un buon mandato è la scelta di una squadra vincente. Siamo riusciti a sconfiggere la coalizione di centrosinistra  tre anni fa a Monza grazie al gruppo unito che è stato creato. La campagna elettorale ha portato alla vittoria una giunta di persone competenti che sono uniti da sincera amicizia.  Un vero team  che dimentica l’appartenenza politica quando bisogna mettersi al servizio della comunità.

Ecco la differenza tra la destra e sinistra. Noi ci mettiamo a servizio della città. I monzesi lo capiscono e apprezzano.” Ha chiarito Dario Allevi, primo cittadino di Monza.  “Siamo pronti ad ascoltare i cittadini, a scambiare idee ed opinioni con chi lo desidera. Siamo a disposizione dell’intera comunità. Vogliamo trasmettere la nostra disponibilità certi che i lecchesi daranno fiducia alla nostra lista e ai nostri valori.” Ha aggiunto Massimiliano Salini coordinatore regionale di Forza Italia ed europarlamentare.

 

Seguici sui nostri canali