Incontro con Gattinoni

Elezioni Lecco 2020: arriva in città il Ministro Elena Bonetti

Sabato 12 settembre 2020, Italia Viva Lecco ospiterà in città Elena Bonetti, Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia.

Elezioni Lecco 2020: arriva in città il Ministro Elena Bonetti
Pubblicato:
Aggiornato:

Sempre più accesa la campagna elettorale in vista delle Elezioni Lecco 2020: sabato 12 settembre 2020, Italia Viva Lecco ospiterà in città Elena Bonetti, Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia.

LEGGI ANCHE  Speciale Elezioni 2020 a Lecco e provincia

Elezioni Lecco 2020: arriva in città il Ministro Elena Bonetti

"Sarà un'occasione unica per confrontarsi con gli iscritti e i cittadini ed approfondire i temi della Famiglia e della Scuola e sui provvedimenti che interesseranno i prossimi mesi, ancora carichi di incertezze e di preoccupazioni - spiegano da Italia Viva Lecco -  È così che alle 15.30 presso Sala Ticozzi in via Ongania 4 a Lecco, si terrà l’incontro sul Family Act e le politiche per la scuola e la famiglia insieme ai candidati di Italia Viva per le elezioni comunali a Lecco e al candidato Sindaco per la città di Lecco Mauro Gattinoni".
Per questioni organizzative legate alle misure sanitarie è necessario confermare la propria partecipazione alla mail comune_lecco@italiaviva.it

Seguici sui nostri canali